Calciomercato
Mercato Cagliari, Adzic al momento è solo una suggestione: Angelozzi tentenna

Mercato Cagliari, Vasilije Adzic della Juventus è uno dei nomi che circola come possibile rinforzo offensivo per la squadra di Fabio Pisacane
Il Cagliari sta intensificando le proprie mosse sul mercato invernale con l’obiettivo di consegnare a Fabio Pisacane una rosa più profonda e competitiva in vista della seconda parte di stagione. In questo scenario sta prendendo sempre più quota il nome di Vasilije Adžić, promettente centrocampista montenegrino di proprietà della Juventus.
Adzic, profilo giovane per il centrocampo rossoblù
Vasilije Adžić è un centrocampista offensivo dotato di tecnica, visione di gioco e personalità nonostante la giovane età. Cresciuto calcisticamente in Montenegro prima dell’approdo alla Juventus, il talento bianconero si è messo in luce per la capacità di giocare tra le linee e per la qualità nelle giocate decisive. Proprio queste caratteristiche lo rendono un profilo interessante per il Cagliari, alla ricerca di elementi in grado di aumentare il tasso tecnico della mediana.
Adzic Cagliari, concorrenza in aumento per il montenegrino
L’interesse del Cagliari non è però isolato, attorno a Adžić si è sviluppata una concorrenza sempre più fitta. Anche Lecce, Pisa e Genoa hanno chiesto informazioni alla Juventus, valutando la possibilità di un prestito di sei mesi per garantire al giocatore spazio e minuti importanti.
Adzic, strategia e tempi della trattativa
Il Cagliari resta comunque in corsa e lavora sottotraccia per presentare un progetto tecnico convincente. La possibilità di inserirsi in un contesto che valorizza i giovani e la fiducia di Pisacane potrebbero rappresentare elementi decisivi nella scelta finale di Vasilije Adžić.
LEGGI ANCHE: Radunovic Spezia, è stata resa nota l’ufficialità! Il comunicato del club isolano