Hanno Detto
Caprile: «Mi alleno per giocare! A Napoli mai polemizzato e sulla scelta di venire a Cagliari…»

Elia Caprile ha raccontato in una lunga intervista a “Rivista Undici” la scelta di giocare in Sardegna e tanto altro: le sue parole
Elia Caprile ha concesso una lunga ed interessante intervista per Rivista Undici, pubblicata sul canale Instagram. Il portiere del Cagliari ha toccato diversi nomi tra cui la scelta di giocare in Sardegna, il ruolo del portiere e tanto altro. Le sue parole:
«Ho provato quello che ho sempre provato da quando sono piccolo: a me piace giocare e mi alleno per giocare. Poi sono consapevole che, soprattutto nel ruolo che faccio io, gioca un portiere e gli altri due stanno seduti e guardano. Quindi è giusto rispettare il compagno che sta giocando e rispettare le scelte del mister. Nei sei mesi a Napoli l’ho sempre fatto, perché non ho mai fatto polemica e non ho mai detto una parola fuori posto. Però mi allenavo tutti i giorni per giocare».
Quando ho capito, anche giustamente, che mister Conte aveva fatto un’altra scelta – che è lecito perché io non ho la verità assoluta -, e poi alla fine ha vinto lo scudetto, quindi la ragione ce l’ha lui. Ho fatto un ragionamento con me stesso, le persone a me care, la mia famiglia, la mia fidanzata. Tutti mi dicevano “Hai una faccia diversa, non sei te”, perché il fatto di non giocare lo soffro, io mi alleno per giocare e questo il mio sogno era quello di giocare in Serie A. Io volevo giocare e, con tutto il rispetto, non di far parte di una rosa. E’ uscita questa possibilità di venire al Cagliari e ora siamo a qua».
LEGGI ANCHE: Radunovic Spezia, è stata resa nota l’ufficialità! Il comunicato del club isolano