Ex Rossoblù
Cagliari Milan, grande gesto di Allegri durante il riscaldamento pre gara! – VIDEO

Cagliari Milan, ha inizio il match! Massimiliano Allegri, che in passato ha guidato la squadra rossoblù, ha compiuto un grande gesto. Il post social
Il Cagliari sta per affrontare il Milan in una partita fondamentale per la 18ª giornata del campionato di Serie A 2025/26. L’appuntamento alle 20:45 all’Unipol Domus promette emozioni forti, ma una delle sorprese della serata arriva già prima del fischio d’inizio. Durante il riscaldamento pre-gara, Massimiliano Allegri, ex allenatore rossoblù, ha voluto rendere omaggio al club e ai suoi tifosi con un gesto simbolico che resterà nella memoria!
Allegri firma la sua foto all’Unipol Domus
Nel percorso museale dell’Unipol Domus, è stata installata una foto di Massimiliano Allegri dedicata agli allenatori che hanno lasciato il segno nella storia del club. Il tecnico livornese, che ha allenato il Cagliari dal 2008 al 2010, ha voluto aggiungere la sua firma sotto l’immagine. In un momento di grande emozione, l’allenatore ha scritto una dedica molto sentita: «Con affetto e grazie di tutto». Una frase che dimostra il legame speciale che il tecnico ha ancora con la società e la città sarda.
Un tributo alla storia del Cagliari
La sezione del museo dedicata agli allenatori che hanno contribuito alla crescita e alla storia del Cagliari include diverse personalità che hanno segnato periodi importanti per il club. Il gesto di Allegri si inserisce in questo contesto di riconoscimento, sottolineando il suo ruolo fondamentale nella crescita del club. Durante la sua gestione, il tecnico ha portato il Cagliari a raggiungere traguardi storici, ottenendo una salvezza brillante e valorizzando tanti giovani talenti.
Allegri, un legame che non si spezza
L’incontro tra Cagliari e Milan sarà sicuramente carico di emozioni, ma questo gesto di Massimiliano Allegri ha aggiunto un ulteriore capitolo a quella che è la storia del club, capace di emozionare anche chi, come lui, ha fatto parte di essa in passato.
LEGGI ANCHE: Vergara Cagliari, Angelozzi lo vuole ma di mezzo c’è anche il Lecce