Conferenza stampa Pisacane: «C'è rammarico, ma siamo stati bravi a non far uscire troppo il Milan. Cavuoti? Dico questo» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Pisacane: «C’è rammarico, ma siamo stati bravi a non far uscire troppo il Milan. Cavuoti? Dico questo»

Published

on

Conferenza stampa Pisacane: il tecnico del Cagliari è intervenuto in seguito alla sconfitta conseguita con il Milan. Le dichiarazioni

Il Cagliari è andato incontro a una sconfitta con il Milan questa sera all’Unipol Domus nella gara valevole per il 18° turno del campionato di Serie A! In seguito, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico Fabio Pisacane. Vi riportiamo le dichiarazioni riprese da TMW:

SINGOLI – «Questo è un bel complimento e sono contento che si veda il lavoro che stiamo facendo. Esposito ha sentito un fastidio e ora vedremo di valutare la sua condizione. Anche Deiola si è fermato in rifinitura e spero di recuperarlo presto. Mazzitelli però è stato bravo, sono contento di quello che ha fatto vedere».

MINA – «Mina è stata una scelta tecnica anche per i vari acciacchi ed influenze che ha avuto nell’ultimo periodo. Il rammarico naturalmente c’è ma siamo anche stati bravi a non far uscire troppo il Milan, soprattutto nel primo tempo».

CAVUOTI – «Questa è una domanda da fare ad Angelozzi ma sicuramente cercheremo di lavorare per dare ulteriore qualità alla squadra. Cavuoti è già importante e mi piace la sua voglia matta di poter dire la sua. Al momento nel suo reparto siamo carenti e lui ci sta concedendo una soluzione in più».

LEGGI ANCHE: Nicolussi Caviglia Cagliari, il ragazzo si accosta al club isolano! Contatti costanti con il Venezia: i dettagli

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.