Assemini
Allenamento Cagliari, tra tattica ed esercizi: il punto sugli infortunati. Il report odierno

Allenamento Cagliari, è stato diramato il report che fa il punto sulla preparazione dei ragazzi di Pisacane e sulla situazione degli infortunati
Il Cagliari continua la sua marcia d’avvicinamento alla sfida casalinga contro il Milan, in programma venerdì 2 gennaio alle 20.45 e valida per la 18a giornata di Serie A. I ragazzi di Pisacane hanno svolto un allenamento pomeridiano al CRAI Sport Center e intanto emergono buone notizie sul fronte infortuni, come evidenziato dal report odierno:
«Prosegue al CRAI Sport Center la preparazione al prossimo match di campionato: i rossoblù affronteranno il Milan nell’anticipo della 18ª giornata di Serie A, in programma venerdì 2 gennaio alle 20.45. Agli ordini di mister Pisacane, la squadra è scesa in campo questo pomeriggio per svolgere, nella prima parte della seduta, delle esercitazioni tecniche; a seguire delle sessioni di lavoro aerobico.
Hanno lavorato regolarmente con il gruppo Juan Rodríguez e Yerry Mina, personalizzato per Zé Pedro. Per domani, martedì 30, è fissato un nuovo allenamento al mattino».
LEGGI ANCHE: De Maggio: «Luperto-Napoli è una pista concreta! E su Marianucci dico questo»