News
Moviola Torino Cagliari, il rigore non concesso dopo il contatto Paleari-Idrissi: la ricostruzione dell’episodio

Moviola Torino Cagliari, quest’episodio avvenuto nei primi minuti della sfida continua a far discutere: la ricostruzione
Il Cagliari chiude l’anno 2025 con una vittoria importantissimi ottenuta ieri al “Grande Olimpico” contro il Torino nella 17a giornata di Serie A. Decisive le reti di Prati e Kilicsoy, che hanno risposto al vantaggio iniziale dei granata con Vlasic, fissando quindi il risultato sul 2-1 e permettendo alla formazione sarda di consolidare la classifica.
Tuttavia ha fatto discutere il mancato rigore concesso ai rossoblù dopo un contatto tra Paleari e Idrissi in area granata; episodio giudicato così da Il Corriere dello Sport:
“Paleari esce su Idrissi, si butta a sinistra e tocca il pallone con la mano (si vedeva a occhio nudo fosse in area, che senso ha l’OFR?), con la gamba destra altissima abbatte il rossoblù: Doveri fischia fuorigioco in partenza, che non c’è. Allora rigore e rosso (l’intervento, che non è genuino e potrebbe essere pure Dogso, bene che vada al Torino, arriva sulla linea dell’area)? Macché, OFR che non s’è capita, annuncio che ha confuso di più le idee. «Grazie»“.
LEGGI ANCHE: Torino Cagliari 1-2: i rossoblù ritrovano la vittoria. Decisivi Prati e Kilicsoy