Caressa ancora contro Mina: «Giocatore scorretto, così carica di più i suoi avversari» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Caressa ancora contro Mina: «Giocatore scorretto, così carica di più i suoi avversari»

Published

on

Il giornalista Fabio Caressa ha criticato ancora una volta il modo di giocare di Mina del Cagliari di Pisacane. Ecco le dichairazioni del conduttore

Fabio Caressa, noto giornalista, ha criticato ancora aspramente Yerri Mina del Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni sul centrale colombiano rilasciate nel corso di Sky Calcio Club, in onda sui canali di Sky Sport.

«Mina è un calciatore estremamente scorretto, l’ho già detto più volte. E così facendo, carica anche gli avversari. Gli avversari danno di più per fargli goal. In certe cose è giusto anche avere limiti e sottolinearlo come sto facendo, così come bisogna sottolineare se i calciatori simulano. ll modo di giocare di Mina a me non piace, questa cosa della scorrettezza non la trovo eroica».

LEGGI ANCHE: Infortunio Folorunsho, cosa filtra sul piano di recupero del centrocampista per il Torino: le ultime

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.