News
Cagliari, si avvicina sempre di più il match con il Torino: gli ultimi aggiornamenti

Cagliari, per la squadra agli ordini di Fabio Pisacane si avvicina sempre di più il giorno della sfida in traferta contro il Torino di Baroni
Dopo il recente pareggio casalingo, i rossoblù riprendono immediatamente i lavori ad Assemini. Il punto ottenuto tra le mura amiche ha lasciato comunque indicazioni importanti, ma il calendario non concede soste e la testa è già proiettata alla prossima sfida di questo campionato di Serie A.
Analisi del post-Pisa: un punto che muove la classifica
La truppa guidata da Fabio Pisacane si ritroverà questo pomeriggio pesettimanale. Il pareggio ottenuto domenica scorsa all’Unipol Domus contro il Pisa ha lasciato sensazioni contrastanti.
Dall’altra parte del campo, la compagine toscana guidata da Alberto Gilardino ha confermato di essere un avversario ostico, bloccando le iniziative dei padroni di casa. Nonostante la spinta del pubblico incessante, gli isolani non sono riusciti a scardinare completamente il muro nerazzurro, dovendosi accontentare di un pareggio che, se non altro, riprende la marcia dopo il ko rimediato contro l’Atalanta.
Missione Torino: Baroni attende i rossoblù
L’obiettivo ora è la preparazione della gara di sabato, quando il club sardo sarà impegnato lontano dall’Isola. Ad attendere i ragazzi di Pisacane ci sarà il Torino di Marco Baroni, che ha vinto nell’ultimo turno di campionato contro il Sassuolo.
La trasferta in terra piemontese si preannuncia come un banco di prova fondamentale per misurare le ambizioni stagionali della squadra. Pisacane dovrà valutare attentamente le condizioni fisiche dei suoi uomini chiave e studiare le contromisure adatte per arginare l’aggressività tipica delle formazioni di Baroni.
Durante le sedute pomeridiane ad Assemini, il focus sarà incentrato sulla precisione sotto porta e sulla tenuta difensiva, elementi che potrebbero fare la differenza in una sfida che si preannuncia equilibrata e intensa.
LEGGI ANCHE: Lucca Cagliari, una big della Serie A complica i piani di Angelozzi: i dettagli