Connect with us

Hanno Detto

Gilardino prima di Cagliari Pisa: «Ho messo tutti sulla corda. E’ possibile che ci sia qualche novità»

Published

on

Alberto Gilardino, allenatore del Pisa, è stato molto schietto nella classica conferenza stampa della vigilia, visto che ha annunciato delle novità

Alberto Gilardino, il tecnico biellese campione del mondo 2006 che sta guidando i nerazzurri con un’identità tattica sempre più definita, ha parlato in conferenza stampa per analizzare l’imminente sfida contro il Cagliari.

Ecco le e sue dichiarazioni, raccolte dai microfoni di SestaPorta, sui possibili cambi che potrebbe fare per la sfida con il Cagliari:

CAMBI PER LA PROSSIMA PARTITA – «Ho messo tutti sulla corda, chi ha giocato di più e chi ha avuto meno spazio nell’ultimo periodo. E’ possibile che ci sia qualche novità e dobbiamo essere bravi domenica a entrare mentalmente subito in quello stadio e cercare di cambiare un po’ le sorti del vento che tirerà forte verso il Cagliari. Affrontiamo una squadra strutturata e che sa giocare bene sulle seconde palle. Hanno giocatori dinamici come Geatano ed Esposito. Servirà personalità e coraggio perché abbiamo possibilità di farcela».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI GILARDINO

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×