Hanno Detto
Deiola sul Premio Puskas: «Non ho rammarico e nemmeno delusione! Mi congratulo con Montiel»

Alessandro Deiola, giocatore del Cagliari, è stato l’ospite di questa sera della trasmissione radiofonica in onda ogni giovedì su “Radiolina”. Le dichiarazioni
Alessandro Deiola, giocatore e vice-capitano rossoblù, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Il Cagliari in Diretta“, il salottino in onda su Radiolina ogni giovedì sera dedicato alla squadra isolana! Sono molteplici i temi trattati nel format condotto da Valentina Caruso, Fabiano Gaggini e Alberto Masu. Di seguito vi riportiamo un estratto emerso:
PREMIO PUSKAS – «Quando è arrivata la notizia ero con mia moglie e le bambine e mi sono emozionato! Mi sono venuti i brividi. Non ho rammarico né delusione, è già un onore essere entrato nei migliori gol del mondo ed essere arrivato a questo palcoscenico importante a livello personale. E’ un’ottima soddisfazione che mi porto dentro anche per il mio prosieguo di carriera. Arrivi lì e speri di vincerlo, ma dici “chi lo vince, lo vince” e sono contento per esserci arrivato. Mi congratulo con Montiel perché ha fatto un bellissimo gol».
LEGGI ANCHE: l’intervista completa al vice-capitano Alessandro Deiola