Hanno Detto
Cagni: «Il Cagliari ha ritmo e dei giocatori di qualità. Anche Pisacane sta tirando fuori…»

Luigi Cagni, ex tecnico di Empoli e Sampdoria, ha parlato del Cagliari di Fabio Pisacane in prossimità della sfida di Bergamo: le sue parole
Luigi Cagni, ex tecnico della Sampdoria, è stato intercettato telefonicamente dalla redazione di Sampnews24 per parlare dell’attualità calcistica di Serie A e B. Focus anche sul Cagliari di Fabio Pisacane, reduce dalla brilllante vittoria in campionato. In merito ha dichiarato:
Passiamo allo snodo salvezza. Il Cagliari di Pisacane ha le carte in regola per fare benissimo dopo la brillante vittoria con la Roma?
«Il Cagliari è una squadra con un allenatore nuovo che deve trovare le misure. È altalenante nel suo viaggio di Serie A, deve trovare una continuità. A me piace il suo stile di gioco: è una squadra che ha ritmo e dei giocatori di qualità. Anche Pisacane sta tirando fuori le sue esperienze da giocatore e quindi è da valutare a fine anno, ma secondo me riuscirà a fare un campionato di un certo tipo senza soffrire moltissimo, tenendo sempre conto del fatto che il nostro rimane sempre un torneo molto equilibrato».