News
Infortunio Mina, il difensore resta in dubbio per la 15a giornata! Tutte le novità

Infortunio Mina, lo staff medico del Cagliari proverà a recuperare il difensore per la prossima partita contro l’Atalanta: ecco cosa filtra
Il lavoro in casa rossoblù prosegue con attenzione particolare alle condizioni di Yerry Mina! Il centrale sta convivendo da alcune settimane con i postumi di una forte contusione che lo ha costretto a saltare le ultime tre gare tra campionato di Serie A e Coppa Italia.
Il Cagliari di Fabio Pisacane monitora costantemente la situazione in vista della delicata trasferta sul campo dell’Atalanta. La gara di Bergamo sarà valida per la 15a giornata del campionato di Serie A 2025-2026.
Mina prova a rientrare: le sensazioni dopo gli ultimi allenamenti
La condizione del centrale sudamericano resta al momento oggetto di valutazione quotidiana da parte dello staff medico, che ne sta seguendo il percorso con grande scrupolo. Ad Assemini, quartier generale della formazione isolana, Mina sta gestendo la propria imponente muscolatura con delle sedute personalizzate, il tutto con l’obiettivo di tornare a disposizione per la prossima gara.
Pisacane spera di ritrovare il proprio leader difensivo al più presto. Il tecnico dei sardi sa bene l’impatto che un giocatore del calibro di Mina può garantire sia sul piano tecnico sia su quello emotivo, soprattutto contro un’avversaria intensa e fisica come l’Atalanta. Le prossime 48 ore saranno decisive per capire se il colombiano potrà essere convocato.
I prossimi passi verso la sfida di Bergamo
Il club seguirà l’evoluzione delle condizioni del giocatore giorno dopo giorno, con nuovi aggiornamenti attesi dopo le sedute di allenamento previste in settimana. La trasferta di Bergamo richiederà massimo impegno e un reparto difensivo al completo. Il recupero di Mina resta quindi uno degli aspetti più attesi in vista del prossimo impegno!
LEGGI ANCHE: Atalanta Cagliari, come andò lo scorso anno il match del girone d’andata? Un tuffo nel passato