Conferenza stampa N'Dicka: «Siamo delusi, abbiamo perso la testa. Il Cagliari ha avuto un gioco diverso dal nostro» - Cagliari News 24
Connect with us

Avversari

Conferenza stampa N’Dicka: «Siamo delusi, abbiamo perso la testa. Il Cagliari ha avuto un gioco diverso dal nostro»

Cagliari news 24

Published

on

Conferenza stampa N’Dicka: il giocatore della Roma è intervenuto in seguito alla sconfitta conseguita con il Cagliari. Le dichiarazioni

La Roma è andata incontro a una sconfitta con il Cagliari questo pomeriggio all’Unipol Domus nella gara valevole per il 14° turno del campionato di Serie A! In seguito, è intervenuto in conferenza stampa il giocatore Evan N’Dicka. Vi riportiamo le dichiarazioni riprese da TMW:

DIFFICOLTA’ «Non siamo contenti di come abbiamo giocato, abbiamo perso la testa e non siamo riusciti a rimanere concentrati. Siamo delusi perché abbiamo pure perso contro una squadra contro la quale ci aspettavamo di vincere. Dobbiamo rialzare velocemente la testa perché dobbiamo concentrarci sulle prossime partite».

VENTO«No, semplicemente il Cagliari ha avuto un gioco diverso dal nostro e noi non siamo stati bravi».

LEGGI ANCHE: Cagliari Roma 1-0: Gaetano regala i tre punti ai rossoblù! Vittoria di cuore per la squadra di Pisacane

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.