Hanno Detto
Pisacane su Kılıçsoy: «Ha qualità eccelse! In questo momento scala le gerarchie dati gli infortuni»

Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, ha presentato in conferenza stampa la sfida prevista con la Roma alla Domus! Le dichiarazioni
Domani, 7 dicembre, il Cagliari affronterà una partita cruciale contro la Roma allo stadio Unipol Domus, con calcio d’inizio alle ore 15:00, nella 14ª giornata di Serie A!
Le parole di Fabio Pisacane
In conferenza stampa, il tecnico Fabio Pisacane ha analizzato la partita, sottolineando l’importanza di ottenere un risultato positivo. Il classe ’86 ha anche discusso di vari aspetti tattici e fisici della squadra, preparandosi ad affrontare la formazione capitolina, che arriva con grandi ambizioni. La sfida si preannuncia impegnativa per i rossoblù, che cercheranno di fare punti per migliorare la propria posizione in classifica. Vi riportiamo di seguito un estratto:
KILICSOY – «Ha qualità eccelse, in questo momento scala le gerarchie dati gli infortuni! L’abbiamo messo nella posizione che occupa con l’U 21 della Turchia per farlo esprimere come meglio riesce. E’ attenzionato, fin qui abbiamo solo fatto scelte diverse, ma sappiamo quello che ci può dare e che sa fare».
LEGGI ANCHE: la conferenza stampa integrale del tecnico Fabio Pisacane