News
Cagliari, allenamento congiunto tra l’Under 17 ed il Casteddu4Special – VIDEO

Il Cagliari, il club sardo ha celebrato la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità ospitando un evento davvero speciale. Ecco i dettagli
Una giornata all’insegna dell’inclusione, della passione sportiva e dei valori che da sempre animano il mondo del calcio sardo. Il Cagliari Calcio ha celebrato la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità ospitando un evento speciale al CRAI Sport Center di Assemini, il quartier generale della squadra isolana.
«Protagonisti indiscussi sono stati i ragazzi del progetto Casteddu4Special, che hanno avuto l’opportunità unica di allenarsi spalla a spalla con i giovani talenti dell’Under 17 rossoblù. Ecco il comunicato del club sardo:
Lasciamo la parola ai nostri ragazzi dei Casteddu4Special per celebrare la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità
Le immagini sono quelle dell’allenamento congiunto con l’Under 17 rossoblù al Crai Sport Center, un’occasione per condividere le emozioni e i sorrisi di chi vive il calcio oltre le barriere: il Cagliari c’è e vuole esserci nella quotidianità, nelle relazioni, negli spazi condivisi.
Per costruire un calcio inclusivo, accessibile, umano.
Un calcio davvero per tutti».