Ex Rossoblù
Criniti: «Il Cagliari non mi è dispiaciuto contro la Juve. Il problema è che rinuncia a giocatore. Per salvarsi…»

Antonio Criniti, ex giocatore del Cagliari, ha commentato a caldo il match andato in scena all’Allianz Stadium! Le sue dichiarazioni
Continua a fare discutere la sconfitta rimediata dal Cagliari all’Allianz Stadium contro la Juventus nella 13a giornata di Serie A. Un profilo che conosce bene l’ambiente sardo è l’ex rossoblù Antonio Criniti il quale, nel corso della trasmissione “Rossoblù 100“, ha dichiarato:
MATCH JUVE – «La squadra non mi è manco dispiaciuta. Il problema è che noi rinunciamo a giocare, ci difendiamo in dieci, in nove. È una squadra che si deve salvare e, prima o poi, il gol della Juve lo pigli. Per esperienza dico che queste partite le devi affrontare con più sfrontatezza, invece, ho visto che tante volte lui rinuncia proprio a giocare. Anche se il primo tempo non mi è dispiaciuto, poi alla fine, quando cala un po’ Palestra a destra e cala un po’ Adopo, che ha dovuto correre per tutti, la squadra si abbassa. E con la Juve, che ha giocatori di qualità, prima o poi il gol lo prendi».
LEGGI ANCHE: Criniti: «Il Cagliari con la Juve non mi è dispiaciuto. Il problema è che rinunciamo a giocare»