Tomasini: «L'assenza di Belotti ha tolto tanto al Cagliari! Il rendimento offensivo si è ridotto»
Connect with us

Ex Rossoblù

Tomasini: «L’assenza di Belotti ha tolto tanto al Cagliari! Il rendimento offensivo si è ridotto»

Cagliari news 24

Published

on

Giuseppe Tomasini, ex giocatore del Cagliari, è intervenuto in relazione all’attualità in casa isolana! Le sue dichiarazioni

Giuseppe Tomasini, ex calciatore del Cagliari, ha condiviso le sue impressioni sull’attuale fase della squadra rossoblù in un’intervista rilasciata a La Nuova Sardegna. Il difensore, che ha vestito la maglia dei sardi negli anni precedenti, ha espresso fiducia nelle potenzialità della squadra allenata da Fabio Pisacane, sottolineando l’importanza di mantenere la solidità difensiva che ha contraddistinto le ultime stagioni.

Il prossimo impegno: gli ottavi di Coppa Italia contro il Napoli

Il Cagliari si prepara a una sfida impegnativa: mercoledì 3 dicembre, affronterà il Napoli di Antonio Conte negli ottavi di Coppa Italia. Una partita fondamentale per il futuro della squadra di Pisacane, che cercherà di superare l’ostacolo partenopeo per continuare la sua corsa nel torneo! Di seguito un estratto delle dichiarazioni del classe ’46:

INFORTUNIO BELOTTI – «Belotti ha dimostrato nelle sue prime uscite con il Cagliari che l’esperienza e la qualità sono determinanti per far salire il valore di una squadra. La sua assenza ha tolto parecchio ai rossoblù e infatti il rendimento offensivo si è ridotto bruscamente».

LEGGI ANCHE: l’intervista integrale all’ex Giuseppe Tomasini

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.