Sabatini su Palestra: «Gattuso deve chiamarlo immediatamente! Ha massacrato Kostic» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Sabatini su Palestra: «Gattuso deve chiamarlo immediatamente! Ha massacrato Kostic»

Published

on

Sandro Sabatini ha rilasciato delle dichiarazioni su Marco Palestra relativamente alla sfida persa dal Cagliari contro la Juventus: le sue parole

Sandro Sabatini ha analizzato tramite il suo canale Youtube la partita vinta dalla squadra di Luciano Spalletti contro quella di Fabio Pisacane. Il noto giornalista italiano rilasciato delle dichiarazioni sull’esterno classe 2005 del Cagliari Marco Palestra, il quale è reduce da una prestazione mostruosa contro la Juventus. Le sue parole:

«Il caso del primo tempo della partita tra Juventus e Cagliari è stato Filip Kostic, il quale è stato massacrato da Marco Plaestra. Lui è un giovane che gioca al Cagliari, ma di proprietà dell’Atalanta, che il CT Gattuso deve chiamare in Nazionale al più presto, di corsa. Penso che lo debba chiamare anche prima del playoff per andare al Mondiale. Questo perché è un ragazzo di grandissime capacità ed è dirompente e furibondo. Nel primo tempo ha giocato lui da solo contro la Juventus, ha propiziato le azioni più pericolose e anche il gol segnato da Sebastiano Esposito».

LEGGI ANCHE: Infortunio Mina, il difensore recupererà contro il Napoli? Ecco cosa filtra in vista verso la Coppa Italia

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.