News
Probabile formazione Juventus: Spalletti pensa ad un assetto iper offensivo contro il Cagliari

Probabile formazione Juventus: il tecnico dei bianconeri ha le idee chiare per la sfida valida per la 13a giornata del campionato di Serie A 25-26
La Juventus si prepara ad affrontare il Cagliari di Fabio Pisacane in una partita cruciale inserita nel programma della 13ª giornata del campionato di Serie A 2025/2026. La sfida, che si giocherà domani allo Stadium a partire dalle ore 18.00, promette scintille, con i bianconeri determinati a lottare per i tre punti, mentre i rossoblù cercheranno di fare uno sgambetto ai padroni di casa.
Juventus, Spalletti si affida all’attacco
Il tecnico della Juventus, Luciano Spalletti, sta preparando una formazione fortemente offensiva per questa partita. Il suo intento è quello di sfruttare al massimo il potenziale offensivo della squadra, schierando un attacco esplosivo che possa mettere in difficoltà la difesa di Fabio Pisacane.
Il Cagliari di Pisacane: voglia di riscatto
D’altro canto, il Cagliari di Fabio Pisacane arriva allo Stadium con la voglia di fare bene e continuare la sua corsa verso una salvezza tranquilla. La squadra rossoblù ha mostrato segnali di crescita nelle ultime settimane, e Pisacane ha preparato la partita con l’intenzione di fare uno sgambetto alla Juventus.La probabile formazione:
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, Thuram, Locatelli, Kostic; Conceicao, Yildiz; Vlahovic.
LEGGI ANCHE: Infortunio Mazzitelli, il ragazzo ne avrà ancora per molto? Ecco quanto filtra sul recupero