Gaetano suona la carica verso la partita contro la Juventus: «Tutti insieme!» - FOTO - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Gaetano suona la carica verso la partita contro la Juventus: «Tutti insieme!» – FOTO

Published

on

Gianluca Gaetano, trequartista classe 2000 del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni via social in vista della gara dello Juventus Stadium: la sua carica

Il Cagliari continua a lavorare con grande concentrazione in vista della sfida contro la Juventus, appuntamento valido per la 13a giornata di Serie A. Tra i protagonisti più osservati nelle ultime settimane c’è Gianluca Gaetano, uno dei profili più discussi dai tifosi per un possibile utilizzo dal primo minuto.

La squadra guidata da Fabio Pisacane sta preparando l’incontro tenendo alta l’intensità durante le sedute al CRAI Sport Center. Nel gruppo, Gaetano continua a farsi notare per applicazione e determinazione, due caratteristiche che il tecnico apprezza particolarmente.

In vista della trasferta contro i bianconeri, il suo nome è tornato al centro del dibattito per le sue potenziali qualità nell’innescare le punte e creare superiorità tra le linee.

Gaetano, un’arma in più per i rossoblù verso Torino

Nonostante le numerose discussioni attorno alla possibilità di vederlo titolare, Gaetano rimane focalizzato solo sul campo. Il fantasista ha mantenuto un profilo basso, concentrandosi sugli allenamenti e sulla volontà di convincere lo staff tecnico con i fatti.

Per Pisacane, che sta analizzando ogni dettaglio in vista dell’impegno contro una Juventus solida e fisica, la crescita dei singoli rappresenta un fattore decisivo. Gaetano potrebbe rivelarsi una risorsa strategica per aggiungere imprevedibilità a una squadra che sta ricercando continuità nei risultati e prestazioni

La carica del gruppo in preparazione alla sfida con la Juventus

I rossoblù stanno attraversando una fase cruciale della stagione e l’incontro contro la formazione di Luciano Spalletti sarà un banco di prova significativo! All’interno dello spogliatoio c’è la consapevolezza di dover alzare ulteriormente l’intensità, mantenendo alta la concentrazione fino al fischio d’inizio.

Lo stesso Gaetano ha mostrato di essere focalizzato verso il match come testimoniano le parole contenute dalla sua ultima stories Instagram. Le su parole:

Gaetano

LEGGI ANCHE: Ex Cagliari, Esposito: «La squadra sarda può fare un grande campionato se si ritrova! Palestra è un buon giocatore, ma…»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.