Stabile Cagliari, è lui l'idea di Angelozzi per il reparto offensivo isolano! Le novità
Connect with us

Calciomercato

Stabile Cagliari, è lui l’idea di Angelozzi per il reparto offensivo isolano! Le novità

Published

on

Stabile Cagliari, si accosta la finestra invernale di mercato! Il Ds Guido Angelozzi pensa a Davide Pio Stabile per l’attacco rossoblù. Cosa filtra

Il calciomercato sta per divenire nuovamente il protagonista del momento, con gli occhi delle squadre di Serie A e Serie B che si rivolgono costantemente verso i talenti emergenti delle serie minori. Uno dei nomi più chiacchierati del momento è Davide Pio Stabile, centravanti classe 2004 della Vis Pesaro, impegnato nel campionato di Serie C. Il giovane attaccante sta facendo parlare di sé grazie a prestazioni sempre più convincenti, facendo registrare una crescita costante che lo sta proiettando sotto i riflettori del calcio professionistico!

Un “derby” di mercato per Stabile

Secondo quanto riportato su X da Nicolò Schira, la crescita di Stabile ha attirato l’interesse di numerosi club. Tra le squadre in prima linea per accaparrarsi il talentuoso attaccante figurano lo Spezia e la Juve Stabia, entrambe pronte a inserirlo nei loro progetti futuri. Non solo: anche il Cagliari avrebbe messo gli occhi su di lui. Il club rossoblù, come riporta la stampa, ha già visionato personalmente il giocatore, dimostrando interesse per un possibile futuro in Sardegna.

Un futuro promettente per Stabile

Con l’andamento positivo di questa stagione, Stabile sta dimostrando di avere tutte le qualità per fare il salto in categorie superiori. La sua abilità nel gioco aereo, unita alla sua capacità di trovare la rete, lo rende uno degli attaccanti più promettenti della Serie C. Per il momento, il giovane centravanti è concentrato sulla sua crescita con la Vis Pesaro, ma le sirene del mercato sono ormai una realtà concreta!

Con una lotta tra le squadre per accaparrarsi le sue prestazioni, il futuro di Davide Pio Stabile sembra decisamente interessante. Resta da vedere quale squadra riuscirà a garantirsi il suo talento nelle prossime finestre di mercato.

LEGGI ANCHE: Marchetti: «Il Cagliari è da anni che lotta per non retrocedere! Con la Juve può fare la sua partita. Pisacane? Dico questo»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.