Assemini
Allenamento Cagliari, domani nuova seduta per i rossoblù! Prosegue la preparazione alla gara contro la Juve

Allenamento Cagliari, domani è in programma una nuova seduta di allenamento al CRAI Sport Center in vista della gara contro la Juve
Il Cagliari è entrato nella fase cruciale della preparazione in vista della difficile trasferta contro la Juventus. L’appuntamento è fissato per il 29 novembre, quando, all’Allianz Stadium di Torino, andrà in scena l’incontro valido per la 13a giornata del campionato di Serie A. La posta in gioco è alta e la formazione sarda è consapevole della complessità dell’impegno.
Allenamento al CRAI Sport Center: focus tattico
Questa mattina, i giocatori rossoblù si sono ritrovati presso il CRAI Sport Center per proseguire l’intenso programma di allenamenti. Le sedute di questi giorni sono fondamentali per affinare gli schemi tattici e per studiare in dettaglio i punti di forza e di debolezza dei bianconeri.
Lo staff tecnico sta concentrando il lavoro sull’organizzazione difensiva e sulla velocità delle ripartenze. La seduta si è svolta con grande intensità, con l’obiettivo di mettere tutti gli effettivi nelle migliori condizioni psico-fisiche.
Verso l’Allianz: il programma prosegue
Il percorso di avvicinamento al big match prosegue serrato. Domani mattina, i rossoblù torneranno nuovamente in campo ad Assemini per una nuova seduta di allenamento. Questa sessione sarà probabilmente dedicata alle esercitazioni a campo ridotto e alle prove tattiche specifiche in vista degli undici titolari che scenderanno in campo a Torino.
Il club sardo sa che per ottenere un risultato positivo in uno stadio ostico come l’Allianz sarà necessaria una prestazione di altissimo livello, un mix di coraggio e concentrazione. Non è solo una questione di punti, ma anche di dimostrare che la squadra ha la tempra giusta per competere con le grandi del campionato.
LEGGI ANCHE: Allenamento Cagliari, quest’oggi spazio alla forza, tecnica e duelli! Il report nel dettaglio