News
Giudice Sportivo Cagliari, arriva la decisione dopo la 12a giornata! Tutte le novità

Giudice Sportivo Cagliari, è stata resa nota la decisione sui rossoblù al termine del 12° turno di Serie A. Le ultime novità
Il pareggio per 3-3 tra Cagliari e Genoa, valido per il 12° turno del campionato di Serie A 2025/26, ha visto diverse decisioni disciplinari per i giocatori rossoblù. Oggi sono state comunicate le decisioni del Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, coadiuvato da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A., Carlo Moretti.
I provvedimenti per i rossoblù
Per quanto riguarda i giocatori del Cagliari, sono arrivate alcune sanzioni. Matteo Prati ha ricevuto la sua terza ammonizione, mentre Alessandro Deiola ha visto la sua seconda sanzione stagionale. Sebastiano Luperto e Yerry Mina sono stati sanzionati per la prima volta. Queste sanzioni fanno parte del quadro delle decisioni disciplinari prese dopo la partita, che hanno coinvolto diversi giocatori di entrambe le squadre.
Il Cagliari, dopo un pareggio combattuto con il Genoa, si prepara a guardare avanti, con l’obiettivo di evitare ulteriori ammonizioni per i propri giocatori e continuare a lottare in un campionato che si preannuncia molto equilibrato.
LEGGI ANCHE: Caprile sbaglia, ma resta tra i migliori portieri per media voto: la classifica dopo 12 giornate