Hanno Detto
Borghi sull’errore di Caprile: «Papera grottesca, questo dimostra che anche i migliori sbagliano!»

Stefano Borghi ha parlato dell’errore del portiere Elia Caprile nella partita tra il Cagliari ed il Genoa giocata all’Unipol Domus: le sue parole
Stefano Borghi ha commentato l’errore di valutazione del classe 2001 che ha privato di due punti la squadra di Fabio Pisacane. Infatti Elia Caprile, il quale ha letto male il cross di Aaron Martin, ha permesso al Genoa di Daniele De Rossi di raggiungere il pareggio facendosi scavalcare dal pallone. La gara giocata all’Unipol Domus è stata indirizzata dal primo errore del portiere del Cagliari da gennaio ad oggi. Le sue parole:
ERRORE DI CAPRILE – «Caprile è il protagonista del risultato finale con una papera grottesca, questa è la dimostrazione che anche i migliori possono scivolare! Per me rimane un ottimo portiere, sta facendo una stagione super. Caprile ha fatto un errore ai limiti dello sconcertante, proprio un errore di concetto, un errore di tentennameto che può capitare. E’ costato un risultato al Cagliari, ma penso che nessuno faccia dei drammi per questo».
TUTTE LE DICHIARAZIONI DI STEFANO BORGHI