News
Cagliari Genoa, termina in pareggio la sfida dell’Unipol Domus! Tutti i numeri del match

Cagliari Genoa, i sardi non riescono a centrare la vittoria auspicata, termina in pareggio la partita della Domus. Le statistiche dell’incontro
Pomeriggio ad alta intensità quello andato in scena ieri all’Unipol Domus, dove Cagliari e Genoa hanno dato vita a un 3-3 vibrante, valido per la 12ª giornata di Serie A. I rossoblù, guidati dal tecnico Fabio Pisacane hanno mostrato carattere e volontà di restare sempre dentro la partita, nonostante i continui cambi di inerzia.
La sfida si è accesa subito grazie al gol di Vitinha al 18’, attaccante noto per rapidità e senso della profondità. La risposta dei sardi non si è fatta attendere: al 33’ è arrivata la rete di Borrelli, centravanti fisico e prezioso sui palloni alti. Prima dell’intervallo, il match ha vissuto un’altra ondata di emozioni: Ostigard, difensore del Genoa, ha riportato avanti i liguri al 41’, ma al 43’ Esposito, punta tecnica e imprevedibile, ha firmato il 2-2.
Secondo tempo equilibrato e gol decisivi
Nella ripresa, ancora Borrelli al 60’ ha completato la sua doppietta, confermando l’ottimo momento personale. Il Genoa, però, non ha mollato e all’83’ Martin, esterno dalle spiccate qualità offensive, ha siglato il definitivo 3-3.
Tutte le statistiche dell’incontro dell’Unipol Domus
- Possesso palla: 49% Cagliari, 51% Genoa
- Tiri totali: 10 Cagliari, 12 Genoa
- Tiri in porta: 5 Cagliari, 8 Genoa
- Tiri fuori: 4 Cagliari, 4 Genoa
- Tiri respinti: 1 Cagliari, 0 Genoa
- Occasioni da gol: 8 Cagliari, 9 Genoa
- Fuorigioco: 0 Cagliari, 4 Genoa
- Falli commessi: 22 Cagliari, 16 Genoa
- Passaggi riusciti: 263 Cagliari, 317 Genoa
- Passaggi chiave: 8 Cagliari, 9 Genoa
- Palle recuperate: 45 Cagliari, 46 Genoa.
LEGGI ANCHE: Palestra: «Continuando con questo spirito raggiungeremo ciò che vogliamo!» – FOTO