Hanno Detto
Pedullà su Borrelli: «È tornato al centro del Cagliari, ha dimostrato di poter essere all’altezza in Serie A»

Alfredo Pedullà, noto giornalista ed esperto di mercato, ha parlato di Gennaro Borelli protagonista in Cagliari-Genoa: le sue parole
Quando chiamato in causa da mister Pisacane, Gennaro Borrelli ha sempre risposto presente e quale migliore occasione nel match della 12a giornata di Serie A andato in scena ieri pomeriggio all’Unipol Domus con il Genoa e terminato 3-3. Proprio l’attaccante ex Brescia è stato autore di una doppietta, la prima nel massimo campionato. La sua prestazione è stata elogiata anche da Alfredò Pedullà che cosi si è espresso sul suo sito:
«Gennaro Borrelli è tornato al centro del Cagliari dopo il grave infortunio che ha costretto Belotti a chiudere la stagione in netto anticipo. Borrelli ha sempre fatto molto bene in Serie B, è nel pieno della maturità (classe 2000) e ha potuto scegliere con calma la nuova destinazione. E in queste ultime partite ha dimostrato di poter essere all’altezza della Serie A: la doppietta del pomeriggio sarebbe stata ancor più esaltante senza l’errore di Caprile che ha fatto sfumare una preziosa vittoria».
LEGGI ANCHE: Borrelli nel post partita: «Sentiamo la spinta della nostra gente! Miglioreremo alcuni aspetti»