Hanno Detto
Fiori sull’ingresso nel capitale sociale del Cagliari: «E’ per me un onore poter affiancare Giulini nella custodia della società!»

Maurizio Fiori, imprenditore sardo punto di riferimento della Praxis Capital Management, ha commentato l’ingresso del gruppo nel Cagliari di Tommaso Giulini
Maurizio Fiori oggi, dopo l’annuncio della società isolana, si è espresso in merito all’ingresso del suo gruppo nel capitale sociale del Cagliari. L’imprenditore sardo, punto di riferimento della Praxis Capital Management, ha parlato della possibilità di affiancare il presidente Tommaso Giulini. Le sue parole:
«Da sardo che è cresciuto andando allo stadio a ogni partita insieme a mio nonno, è per me un onore poter affiancare Tommaso nella custodia di questa istituzione così amata e contribuire a scrivere il prossimo capitolo della sua storia».
LEGGI ANCHE: Cagliari, è ufficiale l’ingresso di un gruppo di investitori americani! Il comunicato della società sarda