Pisacane su Rodriguez: «Devo farlo crescere nel modo giusto, ha fatto dei passi in avanti a livello tattico»
Connect with us

Hanno Detto

Pisacane su Rodriguez: «Devo farlo crescere nel modo giusto, ha fatto dei passi in avanti a livello tattico»

Published

on

Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, è intervenuto stamani in conferenza stampa per presentare la gara con il Genoa! Le sue dichiarazioni

Sabato 22 novembre, alle ore 15:00, il Cagliari affronterà il Genoa per il 12° turno del campionato di Serie A 2025/26. Alla vigilia di questa sfida importante, il tecnico Fabio Pisacane è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro il Grifone, squadra allenata da Daniele De Rossi. Pisacane ha parlato delle difficoltà che la squadra si aspetta di affrontare e delle soluzioni tattiche per contrastare i rivali, che arrivano all’Unipol Domus con un buon stato di forma.

Le aspettative di Pisacane

Il mister ha sottolineato l’importanza di non sottovalutare l’avversario e di mantenere alta la concentrazione, promettendo una squadra motivata e pronta a dare il massimo per portare a casa un risultato positivo. La sfida si preannuncia equilibrata e piena di emozioni! Vi proponiamo di sotto un estratto di quanto proferito stamani:

RODRIGUEZ, AMBIENTAMENTO – «Come ho già detto ha grande potenziale tecnico, non ha fatto il ritiro con noi, ma è un giovane di belle speranze. Viene dall’altra parte del mondo e la Serie A è complicata, bisogna capire come azzardare l’inserimento. Sta crescendo tatticamente, oggi io non posso avere l’ego di aver detto di averlo lanciato, devo gestirlo e non caricarlo troppo di responsabilità. Devo farlo crescere nel modo giusto, ha fatto dei passi in avanti a livello tattico, a partita in corso potrà essere utile».

LEGGI ANCHE: la conferenza stampa integrale di Fabio Pisacane

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.