Pisacane su Gaetano: «Ha il calcio nel DNA! Nelle prossime gare potrà migliorare la sua condizione»
Connect with us

Hanno Detto

Pisacane su Gaetano: «Ha il calcio nel DNA! Nelle prossime gare potrà migliorare la sua condizione»

Published

on

Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, è intervenuto stamani in conferenza stampa per presentare la gara con il Genoa! Le sue dichiarazioni

Sabato 22 novembre, alle ore 15:00, il Cagliari affronterà il Genoa per il 12° turno del campionato di Serie A 2025/26. Alla vigilia di questa sfida importante, il tecnico Fabio Pisacane è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro il Grifone, squadra allenata da Daniele De Rossi. Pisacane ha parlato delle difficoltà che la squadra si aspetta di affrontare e delle soluzioni tattiche per contrastare i rivali, che arrivano all’Unipol Domus con un buon stato di forma.

Le aspettative di Pisacane

Il mister ha sottolineato l’importanza di non sottovalutare l’avversario e di mantenere alta la concentrazione, promettendo una squadra motivata e pronta a dare il massimo per portare a casa un risultato positivo. La sfida si preannuncia equilibrata e piena di emozioni! Vi proponiamo di sotto un estratto di quanto proferito stamani:

GAETANO – «Ha il calcio nel DNA e se lo fai giocare a calcio si esprime sui suoi livelli e nella sua zona di comfort. Non possiamo farlo giocare con le palle alte, lo ringrazio per le parole, ma so che può dare di più. Ci parlo spesso, ha pagato il non aver fatto il ritiro, la sosta gli è servita. Nelle prossime gare potrà migliorare la sua condizione, non possiamo usarlo per soli 50/60 minuti, voglio averlo per tutta la partita».

LEGGI ANCHE: la conferenza stampa integrale di Fabio Pisacane

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.