Criscitiello su Caprile: «Il Napoli ha sbagliato. Da lì si capisce il cortocircuito Conte-società» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Criscitiello su Caprile: «Il Napoli ha sbagliato. Da lì si capisce il cortocircuito Conte-società»

Published

on

Il giornalista Michele Criscitiello si è espresso sulla decisione del Napoli di cedere Elia Caprile a titolo definitivo al Cagliari

Le dichiarazioni di Michele Criscitiello, noto direttore di Sportitalia, accendono il dibattito sul mercato del Napoli. Durante la trasmissione “Cose Scomode”, il talk show di Aura Sport, il giornalista ha espresso un parere netto e controcorrente in merito alla cessione di Elia Caprile:

«Caprile? Il Napoli ha sbagliato. Già lì si capisce il cortocircuito Napoli-Conte-società. Conte non crede in Meret e la società gli rinnova il contratto. Ma se Conte ti ha detto che non crede in lui, perché gli rinnovi il contratto? Mandalo a giocare. Prendi il titolare che è Milinkovic-Savic secondo quella che è la filosofia di Conte e poi prendi una riserva. Ma puoi mai rinnovare il contratto a un giocatore in cui non crede il tuo allenatore».

LEGGI ANCHE: Capozucca su Cagliari-Genoa: «Nessuna delle due può permettersi il lusso di perdere! Angelozzi? Dico questo»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.