Accomando è netto: «Il Milan deve puntare su Caprile per il dopo Maignan» - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Accomando è netto: «Il Milan deve puntare su Caprile per il dopo Maignan»

Published

on

Accomando si è soffermato sul futuro di Elia Caprile del Cagliari di Pisacane, soprattutto dell’interessamento del Milan di Allegri

Orazio Accomando, giornalista di DAZN e SporMediaset, ha rilasciato alcune dichiarazionis u Caprile ai microfoni ufficiali di Tutti in The Box. Ecco le sue parole:

«Non scopro mica la luna, è un portiere che ha ovviamente conquistato la Nazionale, uno dei migliori della Serie A nel ruolo nelle ultime due stagioni. Milan, prendi Elia Caprile. Maignan andrà via a fine stagione, sono veramente poche le possibilità di rinnovo di contratto. Io credo che il Milan stia già mettendo le mani avanti per Marco Carnesecchi; vi do sta notizia: all’Atalanta è un po’ scontento e vuole andare via.

Io però punterei su Elia Caprile. Credo che sia arrivato alla maturazione, onestamente, della sua carriera. Vi dico anche un’altra cosa: il Napoli ha fatto un investimento da 20 milioni per Milinkovic-Savic, io avrei tenuto Caprile. Credo che in questi due anni abbia dimostrato di essere un portiere di livello, sicuramente di un livello almeno da squadra che prova ad andare nelle Coppe europee».

LEGGI ANCHE: Nuovo stadio Cagliari, il DG Melis presente al “Social Football Summit”. Il comunicato

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.