Pagliuca: «Caprile del Cagliari mi ha colpito, ha disputato ottime partite!»
Connect with us

Hanno Detto

Pagliuca: «Caprile del Cagliari mi ha colpito, ha disputato ottime partite!»

Published

on

Gianluca Pagliuca, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto in relazione alla Nazionale soffermandosi sul tema “portieri”. Le sue dichiarazioni

Il Cagliari di Fabio Pisacane gode di un weekend di riposo, con gli allenamenti che riprenderanno lunedì 17 novembre. I rossoblù sono pronti a tornare sul campo per prepararsi al prossimo impegno di campionato.

Gianluca Pagliuca commenta lo stato di salute dei portieri

Nel frattempo, Gianluca Pagliuca, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Dribbling, trasmissione in onda su Rai 2. L’ex estremo difensore ha discusso dello stato di salute dei portieri, analizzando sia a livello mondiale che italiano le prestazioni e le sfide che i numeri uno devono affrontare oggi. Pagliuca ha sottolineato l’evoluzione del ruolo, sempre più cruciale nelle squadre moderne! Di seguito le sue parole riprese da ansa.it:

«Caprile del Cagliari mi ha colpito, ha disputato ottime partite. Bravi anche Carnesecchi e Di Gregorio, ma i portieri degli anni ’90 erano un’altra cosa».

LEGGI ANCHE: le ultime novità sul centrocampista Deiola

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.