Pisacane sull'inizio di stagione del Cagliari: «Non abbiamo ancora tirato fuori tutto. Sui giovani...» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Pisacane sull’inizio di stagione del Cagliari: «Non abbiamo ancora tirato fuori tutto. Sui giovani…»

Published

on

Pisacane, in attesa del ritorno del campionato dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, ha rilasciato una lunga intervista

Il Cagliari, dopo la sosta per le nazionali, sfiderà all’Unipol Domus il ‘nuovo’ Genoa di Daniele De Rossi. Nel frattempo, però, bisogna rilasciare una lunga intervista di Fabio Pisacane ai microfoni ufficiali del Corriere dello Sport. Ecco le parole del tecnico partenopeo sull’inizio di stagione del team rossoblù:

INIZIO STAGIONE – «Il Cagliari è la terza più giovane per media d’età dei giocatori utilizzati, eppure abbiamo sbagliato solo la partita con il Sassuolo. Fiducia nei giovani, senza protezione eccessiva, e la guida di qualche “vecchio” giusto come Mina, Luperto, Deiola, Pavoletti. Non abbiamo ancora tirato fuori tutto il nostro potenziale tra infortuni e condizione, ma mica si può fare in tre mesi. Oltre la vittoria bisogna crescere ogni volta: l’obiettivo è questo».

LEGGI ANCHE: l’intervista integrale a Fabio Pisacane

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.