Hanno Detto
Pisacane: «Caprile è un leader, ha talento e personalità! Deve continuare così»

Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, ha rilasciato un’intervista ai taccuini de “Il Corriere dello Sport”! Le dichiarazioni
Il Cagliari di Fabio Pisacane sta regalando sorprese in questa prima parte di stagione. Il tecnico, alla sua prima esperienza in Serie A, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Il Corriere dello Sport, affrontando temi molto interessanti riguardo la sua squadra e il percorso in corso!
La prima esperienza in Serie A
Pisacane, che ha iniziato la sua carriera da allenatore nelle serie inferiori, ha parlato del suo adattamento alla massima serie, evidenziando la differenza di livello e la preparazione mentale necessaria per competere in Serie A.
Obiettivi e crescita del Cagliari
Il mister ha, inoltre, sottolineato l’importanza della crescita continua della squadra, che sta cercando di mantenere un buon equilibrio tra giovani talenti e giocatori esperti. Con una mentalità forte, il Cagliari punta a consolidare la propria posizione in Serie A. Ecco un estratto della sua intervista:
CAPRILE – «Elia è un leader, ha talento e personalità. La meritava. È un grande lavoratore, molto attento i dettagli, arriva per primo e va via per ultimo. Deve continuare così. È un enorme piacere essere parte di questo suo percorso di crescita».
LEGGI ANCHE: l’intervista integrale a Fabio Pisacane