Angola Argentina, i padroni di casa beffano contro la compagine di Messi! In campo il rossoblù Luvumbo
Connect with us

News

Angola Argentina, i padroni di casa beffano contro la compagine di Messi! In campo il rossoblù Luvumbo

Published

on

Angola Argentina, sconfitta per 0-2 per i padroni di casa! In campo stasera è apparso Zito Luvumbo del Cagliari: il resoconto

Oggi è stata una giornata di grandi emozioni per i Nazionali del Cagliari impegnati con le loro rispettive selezioni. Si è appena conclusa la gara amichevole di lusso tra Angola e Argentina, un incontro che ha visto i padroni di casa sborsare oltre dieci milioni di euro per permettere ai propri tifosi di ammirare da vicino i campioni del mondo!

Vittoria argentina nel finale

La partita si è conclusa con il risultato di 0-2 per i sudamericani. Lautaro Martínez, attaccante dell’Inter, ha sbloccato il risultato, mentre Lionel Messi, stella dell’Inter Miami, ha messo a segno il secondo gol nel finale, consolidando la vittoria per la squadra di Lionel Scaloni. Nonostante la sconfitta, l’Angola ha dato filo da torcere agli argentini, mostrando una buona prestazione sul piano dell’intensità e della resistenza!

Zito Luvumbo si distingue in campo

Un altro protagonista della serata è stato Zito Luvumbo, attaccante del Cagliari. Il giovane ha messo in mostra le sue qualità, creando diverse occasioni pericolose, in particolare due tentativi che hanno impegnato seriamente il portiere Rulli. L’attaccante rossoblù ha dimostrato grande velocità e abilità nel superare la difesa argentina, facendo intravedere un potenziale importante per il futuro.

Nonostante il risultato, la sua prestazione individuale ha ricevuto gli apprezzamenti di tifosi e addetti ai lavori. Un altro passo avanti per il giovane talento del Cagliari, che sta guadagnando visibilità anche con la sua Nazionale.

LEGGI ANCHE: le ultime sul futuro del giocatore Di Pardo

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.