Assemini
Allenamento Cagliari, ultima seduta della settimana per i rossoblù: le novità sugli infortunati

Allenamento Cagliari, oggi i rossoblù di Fabio Pisacane hanno svolto una nuova seduta presso il CRAI Sport Center di Assemini: il repord odierno
La squadra rossoblù, sotto la guida di Fabio Pisacane, ha continuato la preparazione al CRAI Sport Center, dove i calciatori hanno svolto un’intensa seduta tra palestra e campo. L’allenamento si è concentrato principalmente sullo sviluppo della forza e sul lavoro aerobico nella gironata odierna!
Lavoro atletico per i giocatori individuali
Durante la sessione, alcuni giocatori sono stati impegnati in programmi di allenamento individuali, per ottimizzare il recupero e migliorare la loro condizione fisica. Giuseppe Ciocci, Alessandro Deiola, Joseph Liteta, Nicola Pintus e Marko Rog hanno seguito un programma specifico per lavorare sui loro punti deboli e raggiungere il miglior stato fisico.
Questi allenamenti personalizzati sono stati pensati per permettere ai giocatori di recuperare appieno dai rispettivi infortuni o di migliorare la loro preparazione, assicurandosi di essere pronti a tornare in campo al meglio della forma.
La preparazione per la sfida contro il Genoa
Lunedì 17 novembre, nel pomeriggio, la squadra tornerà ad allenarsi per l’inizio della settimana che porterà al match contro il Genoa, previsto per sabato 22 novembre all’Unipol Domus. Questo incontro è fondamentale per il Cagliari, che cercherà di ottenere una vittoria per continuare la sua marcia in campionato.
Concentrarsi sulla forza, sull’aerobico e sui lavori individuali garantirà alla squadra di essere ben preparata per affrontare il Genoa, una sfida che richiederà il massimo impegno da parte di tutti i calciatori. La settimana di allenamenti intensi sarà cruciale per arrivare al match con la giusta condizione fisica e mentale.
LEGGI ANCHE: i rossoblù pensano ad un attaccante del Cagliari