Infermeria Cagliari, Deiola ed altri quattro continuano a lavorare a parte: le novità - Cagliari News 24
Connect with us

Assemini

Infermeria Cagliari, Deiola ed altri quattro continuano a lavorare a parte: le novità

Published

on

Infermeria Cagliari, cinque giocatori della rosa allenata da Fabio Pisacane stanno continuando a svolgere dei lavori specifici per smaltire degli infortuni

Sono cinque i giocatori del Cagliari che stanno attualmente lavorando per smaltire i rispettivi infortuni, cercando di recuperare al meglio per essere pronti a tornare in campo. Oltre a Andrea Belotti, alle prese con il percorso per reucperare dalla rottura del crociato, i rossoblù devono fare i conti con altre assenze pesanti, con diversi calciatori impegnati in programmi specifici per risolvere i loro problemi fisici. Si tratta di Giuseppe Ciocci, portiere sardo, il difensore Nicola Pintus, e i centrocampisti Marko Rog, Alessandro Deiola e Joseph Liteta. I loro infortuni:

Giuseppe Ciocci: distorsione alla caviglia

Joseph Liteta: problema muscolare alla coscia sinistra

Marko Rog: affaticamento al polpaccio sinistro

Nicola Pintus: affaticamento all’adduttore della coscia sinistra

Alessandro Deiola: un’elongazione al quadricipite femorale della coscia sinistra

LEGGI ANCHE: il nostro editorale su Folorunsho

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.