Caprile non ha dubbi: «Ringrazio il Cagliari. Ecco chi è stato decisivo per la mia crescita» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Caprile non ha dubbi: «Ringrazio il Cagliari. Ecco chi è stato decisivo per la mia crescita»

Published

on

Elia Caprile, estremo difensore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni dal ritiro della Nazionale italiana: ecco il suo pensiero

Elia Caprile, tramite i canali ufficiali della Nazionale italiana, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti. Ecco le sue parole:

ALLENATORI DECISIVI – «Tutti quelli che hanno creduto in me: Mignani in Serie B, Nicola e Zanetti in Serie A; per poco perché poi mi sono fatto male. Anche Conte nonostante mi abia fatto giocare poco, Nicola appunto ed ora mister Fabio Pisacane. Oltre loro anche tutti i mister dei portieri, cerco di trarre sempre qualcosa di nuovo e bello da tutte le persone che incontro nel mio percorso!».

DA NAPOLI A CAGLIARI – «Io mi alleno per giocare, soffro la partita perché voglio essere decisivo. Mi piace prendermi le responsabilità, feci la scelta di lasciare Napoli perché non vedevo sbocco per giocare. Sono stato molto contento di essere arrivato a Cagliari, ringrazio la società che ha creduto in me. Mi chiamano Sant’Elia, si rifà al santo di uno dei quartieri della città».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.