News
Moviola Como Cagliari, ecco perché è stato annullato il gol del vantaggio dei rossoblù: l’analisi

Moviola Como Cagliari, i rossoblù al dicinnovesimo minuto hanno sbloccato la gara. L’arbitro Pezzuto ha annullato la rete dopo una revisione al VAR
Poco prima del ventesimo il Cagliari è passato in vantaggio nella sfida di Como grazie ad un autogol del difensore spagnolo Alex Valle. Marco Palestra, crossando per Sebastiano Esposito, ha trovato la deviazione del giocatore di Fabio Pisacane, la quale ha sorpreso il suo portiere. L’arbitro Ivano Pezzuto però è stato richiamato dal VAR: dopo il controllo ha deciso di annullare la rete dei rossoblù.
Il direttore si gara ha visionato un leggero contatto tra lo stesso Palestra e Valle ad inizio azione. Dopo un’analisi attenta il fischietto della sezione di Lecce ha deciso di revocare la rete dei sardi. Restano dei dubbi data l’entità del contatto tra i terzini di Cagliari e Como, il quale è sembrato molto leggero.
LEGGI ANCHE: le parole di Nicola Riva sul Cagliari di Fabio Pisacane