Infortunio Deiola, il centrocampista è in dubbio anche per Como-Cagliari: le novità - Cagliari News 24
Connect with us

News

Infortunio Deiola, il centrocampista è in dubbio anche per Como-Cagliari: le novità

Cagliari news 24

Published

on

Infortunio Deiola, il vice capitano del Cagliari sta provando a recuperare per la prossima sfida del campionato di Serie A 2025-2026 contro il Como. Le ultime

Il Cagliari di Fabio Pisacane oggi giocherà contro la Lazio, il tutto allo stadio Olimpico di Roma alle ore 20.45. La gara, valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2025/2026, rappresenta un nuovo banco di prova per i rossoblù dopo la sconfitta con il Sassuolo.

Tuttavia, le notizie che arrivano dall’infermeria non sono del tutto positive, soprattutto per quanto riguarda le condizioni di Alessandro Deiola. Il centrocampista ex Parma e Lecce è in forte dubbio per la prossima sfida contro il Como di Cesc Fabregas.

Deiola ancora ai box: il punto sull’infortunio

Il giocatore originario di San Gavino Monreale è ancora alle prese con un problema muscolare che lo ha costretto a saltare il match con la Lazio. Nelle ultime sedute al CRAI Sport Center, Deiola ha dovuto limitarsi a un lavoro personalizzato insieme allo staff medico. Il suo percorso di recupero prosegue, ma non è ancora certo il suo recupero per il match contro i lagunari.

Le sedute di questa settimana saranno decisive per capire se il capitano potrà almeno essere convocato per la sfida contro gli uomini di Fabregas. In caso contrario, Pisacane sarà costretto a trovare alternative in mezzo al campo, dove non mancano le opzioni ma difetta l’esperienza e la leadership che il numero 14 sa garantire.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.