Paolino: «Io sto con Pisacane! Vai avanti senza paura come le prime giornate»
Connect with us

Ex Rossoblù

Paolino: «Io sto con Pisacane! Vai avanti senza paura come le prime giornate»

Cagliari news 24

Published

on

Raffaele Paolino, ex giocatore del Cagliari, è intervenuto sui social in merito al momento attuale della squadra isolana. Le considerazioni su Pisacane

Domani, 3 novembre, il Cagliari scenderà in campo allo stadio Olimpico di Roma per affrontare la Lazio nel match valido per la 10ª giornata di Serie A 2025/26. Una trasferta complessa per i rossoblù, che cercano riscatto dopo un periodo difficile, ma anche una prova di carattere per la squadra guidata da Fabio Pisacane, tecnico alla prima stagione sulla panchina isolana in massima serie.

In vista della gara, sono arrivate anche le parole di un ex protagonista del club. Raffaele Paolino ha espresso su Facebook il proprio pensiero in merito alla situazione attuale del gruppo e al lavoro del mister. L’ex calciatore ha invitato l’ambiente a sostenere la squadra in questo momento di crescita, sottolineando come Pisacane stia trasmettendo ai giocatori spirito di sacrificio e mentalità vincente, elementi fondamentali per affrontare il campionato di Serie A. Le sue parole di sotto:

«Io sto con Pisacane, mister la colpa non è tua ma di chi ha fatto la squadra. Vai avanti senza paura come le prime giornate, sbarazzino, mister non mollare!!!».

LA LISTA DEI CONVOCATI DI PISACANE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.