Pisacane su Luperto: «E' rimasto fuori solo quattro giorni, due partite! Era in un momento in cui non era tranquillo» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Pisacane su Luperto: «E’ rimasto fuori solo quattro giorni, due partite! Era in un momento in cui non era tranquillo»

Cagliari news 24

Published

on

Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, in vista della sfida con la Lazio in conferenza stampa ha parlato del difensore centrale Sebastiano Luperto: le sue parole

Fabio Pisacane è intervenuto alla vigilia della partita valida per la 10a giornata del campionato di Serie A 2025-2026. L’allenatore del Cagliari si è soffermato sulla situazione delc entrale Sebastiano Luperto nel corso della conferenza stampa che oggi si è svolta al CRAI Sport Center di Assemini. Il difensore, del quale si è parlato molto in quesri giorni, potrebbe essere impiegato nuovamente da titolare nel match contro la Lazio di Maurizio Sarri. Le sue parole:

LUPERTO – «E’ un giocatore importante, lo riconosciamo tutti. Lo scorso anno ha portato in porto la salvezza. Dopo le partite, ci sono state delle prestazioni che poteva interpretare meglio, era magari un momento in cui lui non era tranquillissimo. Alla fine è rimasto fuori quattro giorni, prima con il Verona poi con il Sassuolo, si devono fare delle scelte. Oggi senza Luperto e Mina facciamo fatica ma nell’economia della squadra si cerca di fare il meglio».

LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI FABIO PISACANE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.