Hanno Detto
Romei: «I risultati del Cagliari sono positivi, Pisacane ha dato un’impronta alla squadra. E su Giulini…»

Antonio Romei, consulente legale del Cagliari, ha parlato ai microfoni del magazine “Domus Rossoblù” poco prima del match: le sue parole
Antonio Romei, consulente legale del Cagliari, ha rilasciato importanti dichiarazioni alla rivista Domus Rossoblù poco prima del match con il Sassuolo, in corso e valido per la nona giornata di Serie A. Vi riportiamo di seguito alcuni estratti delle sue affermazioni:
CAGLIARI – «L’ottimo rapporto personale col Presidente Giulini ha avuto un ruolo cruciale. Quando mi ha chiesto se volevo rimettermi in gioco nel mondo del calcio ho avuto pochi dubbi».
SQUADRA – «I risultati della squadra sono senz’altro positivi. Il mister ha dato una bella impronta alla squadra, ma non bisogna distrarsi perché questo sarà un campionato molto equilibrato e difficile».
MERCATO – «In questo momento storico, con diversi Fondi che investono nel calcio e alzano sempre di più i prezzi, fare mercato è sempre più difficile. Bisogna conciliare il risultato sportivo con la sostenibilità finanziaria e non è facile. Per questo secondo me è stato fatto un ottimo mercato, ma la strada era stata intrapresa già prima e penso ad esempio a Caprile, Adopo, Piccoli, Gaetano, Mina».
INIZIO STAGIONE – «Sono un ottimista per natura. Dopo aver conosciuto Pisacane mi aspettavo un impatto del genere sulla squadra. Ma non bisogna adagiarsi su questo e il mister lo sa benissimo».
RIMONTA VERONA – «Dimostra che la squadra è viva, ha coraggio, grinta. Non era semplice riprendere una gara che si era messa in salita. Penso siano segnali positivi che vadano colti e sui quali bisogna continuare a lavorare».