Allenamento Cagliari, sei giocatori lavorano a parte! Il report della seduta del CRAI Sport Center - Cagliari News 24
Connect with us

Assemini

Allenamento Cagliari, sei giocatori lavorano a parte! Il report della seduta del CRAI Sport Center

Cagliari news 24

Published

on

Allenamento Cagliari, vi riportiamo il riassunto dei lavori svolti quest’oggi ad Assemini dalla squadra del tecnico Fabio Pisacane verso la sfida con il Sassuolo

Il Cagliari di Fabio Pisacane continua la sua preparazione in vista del prossimo impegno di Serie A contro il Sassuolo, in programma giovedì 30 ottobre alle ore 18.30 presso l’Unipol Domus. Dopo una sessione di attivazione fisica in palestra, i rossoblù si sono concentrati sul lavoro tecnico e sulla gestione del possesso palla.

Lavoro di gruppo e personalizzato

I giocatori si sono dedicati a delle esercitazioni specifiche sul campo, con un focus particolare sulla tecnica individuale e sulle situazioni di possesso palla. L’allenamento ha permesso al mister Pisacane di rifinire le dinamiche di gioco in vista di una sfida importante per la classifica.

In parallelo, alcuni giocatori hanno svolto allenamenti personalizzati. Mina e Deiola, insieme a Di Pardo, Pintus, Radunovic e Liteta, hanno seguito dei programmi specifici per recuperare al meglio dai rispettivi acciacchi. La loro presenza in campo per il match contro il Sassuolo dipenderà dalle valutazioni mediche nei prossimi giorni.

Nuovo allenamento domani mattina

L’appuntamento con il lavoro fisico non si ferma. Domani, mercoledì 29 ottobre, la squadra sarà di nuovo al CRAI Sport Center per un’altra seduta mattutina. L’obiettivo è mantenere alto il livello di preparazione in vista dell’impegno con i neroverdi, squadra insidiosa che ha sempre dato filo da torcere ai rossoblù in passato.

Con l’imminente sfida, il Cagliari ha bisogno di una prestazione solida e determinata per portare a casa punti importanti per la salvezza. I tifosi attendono con fiducia il ritorno in campo della squadra, con la speranza che i giocatori chiave possano dare il massimo supporto a Pisacane e alla sua strategia di gioco.

La sfida contro il Sassuolo

Il Cagliari si prepara a una gara cruciale contro il Sassuolo di Fabio Grosso, reduce da una serie di prestazioni altalenanti. I rossoblù dovranno essere pronti ad affrontare una squadra molto tecnica, ma con il supporto dei tifosi, sono determinati a dare il massimo per ottenere il risultato positivo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.