Hellas Verona Cagliari, Felici è l'MVP della sfida del Bentegodi: le ultime - Cagliari News 24
Connect with us

News

Hellas Verona Cagliari, Felici è l’MVP della sfida del Bentegodi: le ultime

Cagliari news 24

Published

on

Hellas Verona Cagliari, l’esterno rossoblù è stato proclamato MPV del match andato in scena allo stadio Bentegodi: le ultime

La sfida tra Hellas Verona e Cagliari, valida per la 98ª giornata di Serie A, si è conclusa con un emozionante 2-2 allo stadio Bentegodi. I rossoblù, guidati da mister Fabio Pisacane, hanno messo in scena una rimonta che ha entusiasmato i tifosi. Nonostante un avvio difficile, con i veneti in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Gagliardini e Orban, i sardi hanno reagito con forza, riuscendo a pareggiare grazie alle reti di Idrissi e Felici, il quale è stato eletto MVP dell’incontro.

La rimonta del Cagliari: Idrissi e Felici protagonisti

Il primo tempo ha visto il Verona passare in vantaggio al 17′ con un colpo di testa di Roberto Gagliardini, che ha approfittato di un cross perfetto dalla fascia. Il raddoppio è arrivato poco dopo, al 35′, con una rete di Gift Orban, che ha insaccato un tiro potente dalla distanza, lasciando il portiere rossoblù poco reattivo.

Nonostante il doppio svantaggio, il Cagliari non si è arreso. La formazione di Pisacane ha trovato la rete del 2-1 al 55′ grazie ad una bellissima azione di Riyad Idrissi, che ha dribblato due difensori e battuto l’estremo difensore avversario con un preciso tiro a giro. La partita si è accesa ulteriormente, e al 73′ è arrivato il gol del pareggio con Mattia Felici, che ha trasformato un assist perfetto in rete, dimostrando tutta la sua freddezza sotto porta.

Felici: un MVP decisivo per il Cagliari

Mattia Felici ha sicuramente meritato il titolo di MVP per il suo impatto decisivo sulla partita. Il classe 2001, entrato in campo nel secondo tempo, ha dimostrato grande lucidità e tecnica, segnando il gol che ha permesso ai suoi di strappare un pareggio prezioso. Il suo movimento senza palla e la capacità di inserirsi nei momenti giusti sono stati fondamentali per la rimonta dei rossoblù.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.