Borrelli: «Sono un attaccante che generoso e molto fisico! Devo migliorare alcune cose e...» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Borrelli: «Sono un attaccante che generoso e molto fisico! Devo migliorare alcune cose e…»

Cagliari news 24

Published

on

Gennaro Borrelli, attaccante del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni su di sé. Il giocatore classe 2000 ha parlato delle proprie caratteristiche tecniche

Nella giornata odierna Gennaro Borrelli ha parlato a lungo e di diversi temi per i canali ufficiali della Lega Serie A. L’attaccante del Cagliari ha parlato di che tipo di giocatore è, ovvero una prima punta che spicca per il fisico importante. Durante l’intervista si è espresso anche sulle qualità che deve allenare e migliorare alle dipendenze dell’allenatore Fabio Pisacane. L’infortunio riportato da Andrea Belotti per lui suona come una grande occasione dato il grande spazio che gli sarà riservato d’ora in avanti. Le sue parole:

BORRELLI «Mi descriverei come un attaccante che fa della sua fisicità un elemento fondamentale. Un attaccante generoso che cerca di aiutare la squadra, costruire il gioco, far salire i miei compagni e aprire gli spazi. Sicuramente devo migliorare, però sono molto fiducioso e vado avanti».

L’INTERVISTA COMPLETA DI GENNARO BORRELLI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.