Probabile formazione Bologna: le presunte scelte del tecnico Italiano contro il Cagliari
Connect with us

Avversari

Probabile formazione Bologna: le presunte scelte del tecnico Italiano contro il Cagliari

Cagliari news 24

Published

on

Probabile formazione Bologna: ecco le papabili scelte che potrebbe adottare il tecnico rivale Vincenzo Italiano contro il Cagliari: il punto

La 7ª giornata di Serie A 2025/26 offrirà uno dei match più attesi del weekend: Cagliari Bologna, in programma domenica 19 ottobre alle ore 15 all’Unipol Domus. I rossoblù di Fabio Pisacane vogliono sfruttare il fattore campo per tornare a muovere la classifica, mentre i felsinei puntano a dare continuità al proprio percorso positivo in campionato.

Il confronto si preannuncia equilibrato e intenso, con entrambe le squadre determinate a ottenere punti preziosi. I sardi cercano conferme dopo le ultime buone prestazioni, mentre il Bologna arriva in Sardegna con entusiasmo e solidità, consapevole delle proprie qualità tecniche e tattiche.

Bologna, Italiano pronto a confermare il 4-2-3-1

Il tecnico Vincenzo Italiano potrebbe presumibilmente adottare il 4-2-3-1, modulo che ha garantito equilibrio e compattezza al gruppo. All’Unipol Domus si attende una gara combattuta, dove tattica e determinazione faranno la differenza tra due formazioni in cerca di continuità e ambizioni europee.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Heggem, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL CAGLIARI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.