Bressan: «O’Neill? Si vedeva da subito che aveva qualcosa di superiore a tutti gli altri. Quando stava bene...» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Bressan: «O’Neill? Si vedeva da subito che aveva qualcosa di superiore a tutti gli altri. Quando stava bene…»

Cagliari news 24

Published

on

Mauro Bressan, ex centrocampista di Cagliari, Bari e Fiorentina, ha ricordato il talentuoso attaccante uruguaiano Fabian O’Neill. Le sue parole

Mauro Bressan è stato intervistato da Doppio Passo Podcast circa diversi temi riguardanti i rossoblù di oggi e non solo! Infatti l’ex centrocampista di Cagliari, Juventus e Fiorentina ha voluto ricordate il talentuoso giocatore uruguaiano Fabian O’Neill, il quale è venuto a mancare tre anni fa. Le sue parole:

FABIAN O’NEILL – «Quando è arrivato si è visto subito che avesse qualcosa di superiore a tutti gli altri! A livello atletico e tecnico è il prototipo di giocatore moderno al giorno d’oggi, ti sapeva dare anche corsa e sostanza; questo quando stava bene. Il problema è che tante volte non stava al massimo della forma e già allora si annusava che potesse avere delle problematiche. Purtroppo la sua storia, da quel che ho letto e ho visto, è naufragata nell’alcol: è un vero peccato.

Lui era andato anche alla Juventus, è un giocatore che magari fuori dal campo avrebbe avuto bisogno di qualcuno che gli desse una mano. Nel rettangolo di gioco era un giocatore molto forte ed importante, ti dico che potrebbe giocare pure di questi tempi! A livello era molto pacato, buono e tranquillo, se ne stava sempre con il suo mate. Non era un festaiolo o un casinaro».

L’INTERVISTA COMPLETA A MAURO BRESSAN

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.