Prati su Ranieri: «Mi ha aiutato tantissimo a livello mentale, posso dire che con lui sono maturato» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Prati su Ranieri: «Mi ha aiutato tantissimo a livello mentale, posso dire che con lui sono maturato»

Cagliari news 24

Published

on

Matteo Prati, centrocampista del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista a “La Nuova Sardegna” affrontando diversi temi: le sue parole

Matteo Prati, centrocampista del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista a La Nuova Sardegna trattando diverse tematiche, tra cui il rapporto con l’ex tecnico rossoblù Claudio Ranieri. In merito ha dichiarato:

RANIERI – «Mi ha aiutato tantissimo a livello mentale, posso dire che con lui sono maturato. Sono arrivato a Cagliari ed ero in ritardo di condizione, lui ha aspettato il momento giusto per farmi giocare. Arrivavo dalla Serie B e la differenza con la Serie A è enorme. Ricordo la sera prima della partita contro l’Udinese mi disse: domani giochi titolare. Poi guardandomi negli occhi ha aggiunto: fa le cose che sono nelle tue corde e andrà tutto benissimo non preoccuparti di niente. Una pacca sulle spalle e via».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA DI PRATI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.