Deiola: «All'interno del gruppo è importante il nostro ruolo di leader, lo ammetto. E quello di quest'anno è un bel collettivo» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Deiola: «All’interno del gruppo è importante il nostro ruolo di leader, lo ammetto. E quello di quest’anno è un bel collettivo»

Cagliari news 24

Published

on

Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni a “L’Unione Sarda” trattando diversi argomenti: le sue parole

Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, ha rilasciato un’interessante intervista a L’Unione Sarda, affrontando diverse tematiche, tra cui il ruolo di leader fuori e dentro dal campo. In merito ha dichiarato:

LEADER «Io mi metto a disposizione, insieme a quelli che hanno più anni, dentro e fuori dal campo. Dobbiamo essere attenti a qualsiasi cosa che facciamo, siamo una famiglia, viviamo insieme, chiunque abbia bisogno noi ci siamo, io per primo. All’interno del gruppo è importante il nostro ruolo, lo ammetto. E quello di quest’anno è un bel gruppo. Tutti dentro al cento per cento, tutti nel progetto».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA DI DEIOLA

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.